Serata Utr, Vito Scala: "Io l'unico che sa dire no a Totti". I tifosi protestano per l'assenza dei calciatori

16/02/2012 alle 18:36.

"Ringraziamo la Roma per la presenza di uomini importanti come Giorgio Rossi e Vito Scala, ma non possiamo nascondere la delusione per l'assenza di calciatori". Le parole sono di Mara Mancini, presidente del Roma Club Eur Torrino, pronunciate davanti ai circa 200 ospiti presenti alla serata organizzata dal suo club e da quelli di Monteverde, Trevi e Aics, affiliati all'Utr.

"I tifosi ci mettono tanta passione e non essere gratificati dalla presenza di almeno un rappresentante della squadra non è stata una bella cosa". Il pubblico applaude e condivide. La replica del dirigente dell'As Roma responsabile dei rapporti con i club, Marco Seghi, rivela un certo imbarazzo: "La Roma questa sera è comunque presente con alcuni importanti rappresentanti dello staff". Ma la delusione resta, anche perché la notizia che nessun giocatore avrebbe partecipato alla festa è arrivata quando ormai tutti gli ospiti erano già seduti a tavola.

La serata, organizzata per celebrare il 10° anniversario dei club, e dedicata a Federica Del Poggetto e Flavio Di Stazio, è stata presentata da Matteo Vespasiani e Simona Rolandi ed è proseguita sulle note della musica di Vittorio Lombardi. Tra i premiati, oltre ai già citati Giorgio Rossi e Vito Scala, c'erano anche Luca Di Bartolomei, Luciano Tessari e Alessandro Cardini. Molto belle le parole di Vito Scala su : "Per me lui è Francesco, non è e sono forse uno dei pochi che riesce anche a dirgli di no. Neanche con mia moglie ho trascorso 45 giorni di seguito come invece mi è successo con Francesco".

(oroeporpora.it)