Comunicato congiunto AIRC e UTR: "Invitiamo i tifosi a stringersi intorno alla Squadra"

23/09/2010 alle 20:10.

Gli ormai famosi eventi di ieri sera durante il match Brescia-Roma hanno portato AIRC e UTR a diffondere il seguente comunicato congiunto: L’U.T.R. (Unione Tifosi Romanisti) e l’A.I.R.C. 1971 (Associazione Italiana Roma Club), indignati per la scandalosa direzione di gara di tale Russo, con la collaborazione dei due assistenti e del quarto uomo che lo hanno aiutato a prendere cervellotiche decisioni tutte a danno dell’A.S. Roma e che di fatto hanno provocato l’ingiusta sconfitta della squadra, esprimono la più vibrata protesta, invitando gli organi competenti ad assumere drastici provvedimenti nei confronti dei responsabili dell’inqualificabile atteggiamento dei direttori di gara.

L’U.T.R. (Unione Tifosi Romanisti) e l’A.I.R.C. 1971 (Associazione Italiana Roma Club), indignati per la scandalosa direzione di gara di tale Russo, con la collaborazione dei due assistenti e del quarto uomo che lo hanno aiutato a prendere cervellotiche decisioni tutte a danno dell’A.S. Roma e che di fatto hanno provocato l’ingiusta sconfitta della squadra, esprimono la più vibrata protesta, invitando gli organi competenti ad assumere drastici provvedimenti nei confronti dei responsabili dell’inqualificabile atteggiamento dei direttori di gara.

 

Invitano altresì la tifoseria tutta a stringersi intorno alla Società ed alla Squadra sostenendola ancora con maggiore passione a partire dalla prossima partita di campionato.

Si preannuncia che il reiterarsi di simili situazioni vedrà costrette le due associazioni con i propri aderenti ad intraprendere altre e più incisive iniziative a tutela della tifoseria romanista sempre nel rispetto dell’assoluta correttezza.

FORZA ROMA !!!!!!



I Consigli Direttivi di UTR e AIRC 1971