Roma Club Ancona, il 20 febbraio il Carnevale Giallorosso

16/02/2010 alle 10:24.

E’ Carnevale! Un periodo dell’anno, a cavallo fra la coda dell’inverno e l’inizio della primavera, in cui si dà spazio all’allegria e alle burle... Non per niente un vecchio adagio recita: “A carnevale ogni scherzo vale”! E in tema di scherzi, la Roma quest’anno non si è fatta pregare… Ha preso gusto a fare qualche sgambetto un po’ qui, un po’ là, anche dove lo scherzo non è stato affatto gradito: mi riferisco alla squadra con la maglia a righe verticali nere e bianche, alla cosiddetta “Vecchia Signora”. Ha lamentato la mancanza di rispetto, che si deve ad una nobile un po’ decaduta, ed alla quale la squadra giallo-rossa ha tolto di fatto l’ultima speranza di poter essere una protagonista nel nostro campionato. E allora, per restare anche noi in tema di gioiosità e di allegria, abbiamo pensato di trascorrere una serata insieme, sempre presso il ristorante TOTO’S alla Baraccola, consumando una “pizza ai tanti sapori” (la tradizionale e ricca pizza alla “pala romana”) con bevande a scelta, dolci di carnevale e caffè, al prezzo di € 15,00 pro-capite cui seguirà una “tombola giallo-rossa” con vincite costituite da originali “gadgets” della Roma e per finire un gradevolissimo spettacolo di intrattenimento musicale sino a tarda sera. L’appuntamento, per chi volesse gratificare con la propria presenza l’iniziativa del direttivo del Club, è fissato per sabato 20 febbraio 2010 alle ore 20,00 (il nostro “Carnevalone”). Come sempre, le prenotazioni possono essere fatte direttamente al nostro consigliere Antonio Fanelli, titolare del ristorante che ci ospita, ai numeri 071/2865071 – 349/1848346.

E in tema di scherzi, la Roma quest’anno non si è fatta pregare…



Ha preso gusto a fare qualche sgambetto un po’ qui, un po’ là, anche dove lo scherzo non è stato affatto gradito: mi riferisco alla squadra con la maglia a righe verticali nere e bianche, alla cosiddetta “”.

Ha lamentato la mancanza di rispetto, che si deve ad una nobile un po’ decaduta, ed alla quale la squadra giallo-rossa ha tolto di fatto l’ultima speranza di poter essere una protagonista nel nostro campionato.

E allora, per restare anche noi in tema di gioiosità e di allegria, abbiamo pensato di trascorrere una serata insieme, sempre presso il ristorante TOTO’S alla Baraccola, consumando una “pizza ai tanti sapori” (la tradizionale e ricca pizza alla “pala romana”) con bevande a scelta, dolci di carnevale e caffè, al prezzo di € 15,00 pro-capite cui seguirà una “tombola giallo-rossa” con vincite costituite da originali “gadgets” della Roma e per finire un gradevolissimo spettacolo di intrattenimento musicale sino a tarda sera.

L’appuntamento, per chi volesse gratificare con la propria presenza l’iniziativa del direttivo del Club, è fissato per sabato 20 febbraio 2010 alle ore 20,00 (il nostro “Carnevalone”).

Come sempre, le prenotazioni possono essere fatte direttamente al nostro consigliere Antonio Fanelli, titolare del ristorante che ci ospita, ai numeri 071/2865071 – 349/1848346.