"La nostra stagione inizia questa settimana". Lo ha detto il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri a margine della presentazione della sua App al Samsung District di Milano. "Dispiace essere a zero punti ma abbiamo tutto il tempo per rifarci. Contro il Chievo riinizia una seconda avventura - ha spiegato l'allenatore dei bianconeri - La Juve ora non si sa dove puo' arrivare, e' una squadra che si deve ricostruire, ci sono ampi margini di miglioramento e non si sa dove puo' arrivare. Sicuramente puo' crescere perche' ci sono molti giovani dentro - ha aggiunto - Abbiamo un mese importante tra campionato e Champions. Concentriamoci su questo". Nella prossima giornata la Juve affrontera' la capolista Chievo in un inedito testacoda: "Non mi aspettavo un testacoda cosi', ma dobbiamo accettare la realta' e pensare solo a lavorare".
"Alla Juve e nelle grandi squadre non c'è l'anno di transizione. Non si sa dove possiamo arrivare, è una squadra che si deve ricostruire, ma ci sono ampi margini di miglioramento". Massimiliano Allegri, a margine della presentazione dell'app 'Mr.Allegri Tactics', si dice fiducioso. "Tra campionato e Champions abbiamo un mese importante. Non mi aspettavo un testa coda così, ma dobbiamo accettare la realtà e pensare solo a lavorare. Dobbiamo confermare la passata stagione, ma bisogna rimettersi in discussione".
Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, è convinto che ci siano anche Milan e Inter nella lotta per lo scudetto. "Le milanesi - ha dichiarato a margine della presentazione della sua app 'Mr.Allegri Tactics' - hanno tutte le qualità per lottare per lo scudetto. Siamo solo all'inizio ma stanno dimostrando di avere fatto ottimo mercato. Possono lottare con noi e Roma per il titolo".