RAI SPORT - A pochi minuti dall'inizio della finale di Coppa Italia, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato un'intervista all'emittente televisiva. Queste le sue parole:
"Vogliamo coronare un percorso virtuoso, fatto di sacrifici, umiltà. Il gruppo merita di raggiungere un risultato importante, che sarebbe il coronamento degli sforzi profusi da tutti: squadra, mister e tifosi, che sostengono la squadra con passione. Non pensiamo al derby, siamo abituati a pensare partita dopo partita."
_____
Anche il centrocampista biancoceleste Parolo ha rilasciato un'intervista all'emittente televisiva. Queste le sue parole:
"La Juve? Loro sono fortissimi, ma noi siamo la Lazio e questa è una finale secca. Vogliamo giocarci la partita e questo sogno, non partiamo battuti anche se affrontamo una delle squadre più forti d'Europa e la migliore in Italia. Siamo consci del nostro potenziale e vogliamo dire la nostra. Non è il modulo a fare la differenza ma l'interpretazione del match. Se entriamo in campo con il piede giusto e voglia di aiutaci sarà dura per loro. Non pensiamo al derby, oggi c'è una finale da vincere. In una partita secca può succedere di tutto, la storia del calcio ci insegna che non sempre vince la favorita. Vogliamo essere la sorpresa"