Serie A, Juventus-Genoa 1-1. Finisce tra le polemiche e Conte che sbraita contro Guida: "Vergogna"

26/01/2013 alle 22:33.

Finisce in parità 1-1 l'anticipo tra Juventus e Genoa. Proteste e polemiche sin dalla prima frazione quando un netto mani in area di Vucinic non è stato sanzionato dall'arbitro Guida. Nel secondo tempo vantaggio di Quagliarella e pareggio dell'ex Borriello che non esulta in rispetto alla sua ex squadra (13 presenze la scorsa stagione).

 

Finisce in parità 1-1 l'anticipo tra e

Proteste e polemiche sin dalla prima frazione quando un netto mani in area di Vucinic non è stato sanzionato dall'arbitro Guida. Nel secondo tempo vantaggio di Quagliarella e pareggio dell'ex Borriello che non esulta in rispetto alla sua ex squadra (13 presenze la scorsa stagione).

Poi un paio di trattenute in area (su Pogba e Vucinic) e il palo di Giovinco su punizione surrisicaldano il finale, che trovano il culmine al 93' con un fallo di mano (apparentemente in volontario) di Granqvist e successive proteste di tutti i giocatori juventini. A fine gara si è diretto verso l'arbitro Guido e il resto degli assistenti protestando vibratamente e gridando a più riprese: "E' una vergogna, vergognatevi"



I bianconeri allungano solo di una posizione sulla Lazio, fermata dal Chievo per 0 a 1 nel pomeriggio.