E stato davvero un bel battesimo con il tifo bianconero, quello vissuto da Simone Padoin ieri sera ad Aglié: il centrocampista è stato ospite della serata organizzata dallo Juventus Club Doc Canavese Bianconero presso il Salone Alladium e, per la prima volta da quando è alla Juventus, ha potuto provare sulla sua pelle tutta la passione che scatena la Signora del calcio.
Erano oltre 250 i tifosi che hanno partecipato alla serata e non si sono fatti sfuggire loccasione di portare a casa un autografo o una foto ricordo. Simone ha accontentato tutti, dimostrandosi non solo disponibile, ma anche felice per lentusiasmo che lo ha circondato.
«E davvero una bella sensazione vedere con quanto amore è seguita la Juve - ha raccontato Padoin ai microfoni di Juventus Channel - Per me è un piacere trascorrere una serata con i tifosi e spero che si riesca a regalare loro delle belle soddisfazioni. Lo scudetto? Noi ci crediamo, mancano sei partite, non vogliamo sbagliare nulla. Abbiamo voglia di vincere».
(juventus.com)




