
Pantaleo Corvino ha incontrato la primavera viola alla vigilia dell'incontro contro la Roma valido per l'andata della finale di coppa Italia di categoria. Dopo l'incontro il direttore viola si è soffermato sulla gara di domenica del 'Franchi' dove arriverà la Roma di Montella.
Domani (oggi, ndr) al Franchi sarà presente la Roma Primavera, e domenica ci sarà un nuovo match tra le due squadre, ma nel campionato di serie A
Si, una bella settimana, anche per i nostri tifosi che devono stare vicini alla squadra.Iniziando da domani sera è una partita ricca di tanti spunti. Un gruppo di ragazzi che li sta vedendo da protagonisti su tutti i fronti: Viareggio, campionato e Coppa Italia. Abbiamo la speranza che domani sera e col ritorno possano raccogliere il massimo dei frutti.
Sugli spalti, saranno presenti tante autorità federali, per la finale di Coppa Italia.
Si, lho anche detto ai ragazzi, ed è un piacere che questo avvenga. Questo settore giovanile sta facendo cose davvero importanti. 28 nostri ragazzi sono nazionali in tutte le categorie. E una bella soddisfazione per tutto il settore giovanile.
Domani sera (stasera, ndr) sono attesi anche tantissimi tifosi.
Anche al Viareggio abbiamo visto tanti tifosi nostri e questa è una cosa bellissima.
Questa Fiorentina è fatta in casa?
Si, nel gruppo di ragazzi molti sono toscani. Vorrei ricordare: Biondi, Rosaia, Grifoni, Romiti, Camporese, Taddei e Piccini, tanti ragazzi che stanno cercando di mostrare che noi crediamo soprattutto nelle risorse fatte in casa e questa è una bella soddisfazione per tutti.
Parliamo di Fiorentina-Roma di domenica.
Si, in effetti avremo la Roma, poi il Milan, la Juventus , lUdinese. In casa dobbiamo trovare le energie per dare il meglio davanti il nostro pubblico.
(violachannel.tv)