Clicky

Pepe: "Il nostro obiettivo è trovare i punti deboli della Roma"

12/11/2010 alle 18:34.

«Quella con la Roma sarà una partita difficilissima, ma siamo pronti al 100%, anche perché sappiamo che è un’occasione importante per rilanciarci dopo il pareggio di Brescia e scalare la classifica. La partita di mercoledì ci ha lasciato un po’ di amaro in bocca, perché pur non avendo giocato benissimo avremmo potuto portare a casa la vittoria». Simone Pepe, protagonista del Filo Diretto di Juventus Channel, mostra tutta la sua carica in vista della sfida contro la Roma, una partita speciale per lui che in giallorosso è cresciuto

La gara di sabato sarà importante anche per la classifica, ma questo aspetto, per il momento, interessa più i tifosi della squadra: «Loro possono sognare – ribadisce Simone - noi invece dobbiamo rimanere con i piedi per terra e pensare ad una partita alla volta. Certo, sarà un turno di campionato importante visto che si scontrano le prime sei della classifica. Auguriamoci che alla fine ci sorrida».

Gli chiedono come si trovi da terzino, ruolo che, viste le tante assenze Simone ha dovuto ricoprire contro il Milan e il Salisburgo: «Se dovesse ancora servire, non avrei problemi a adattarmi. Una trasformazione definitiva? Se il mister me lo chiedesse dovrei pensarci, ma non ci sarebbero comunque problemi. Con la buona volontà si può riuscire a fare qualsiasi cosa».

(.com)