Tempestilli: "Fieri del nostro campionato. Mourinho? Meglio Ranieri"

18/05/2010 alle 00:06.

SKY SPORT - Antonio Tempestilli, team manager della Roma, ha partecipato alla serata di beneficenza per la raccolta fondi in favore dell'adrenoleucodistrofia, ha commentato il finale di stagione amaro dei giallorossi, raccontando il mor:



"Le immagini televisive lo hanno dimostrato, all’interno degli spogliatoio c’era silenzio erano tutti dispiaciuti, fare un campionato come ha fatto la Roma è difficile farlo. Siamo fieri e orgogliosi di quello che abbiamo fatto.

Non finirò mai di ringraziare la famiglia Sensi che mi ha permesso di restare in questa società e darò sempre un contributo affinché questa squadra raggiunga risultati importanti."

Poi i cronisti lo incalzano sul condottiero dell'antagonista, Jose Mourinho"Lui ha pregi e difetti, c’è a chi piace a chi no. Io mi tengo stretto Ranieri e mi auguro che possa rimanere a lungo a Roma e possa continuare il suo lavoro. A me Mourinho non piace personalmente. Ognuno pensa di porsi come meglio crede a me quel modo non piace, mi piace di più come si propone Ranieri e fra i due scelgo il mio allenatore. Comunque rispetto quello che fa Mourinho perché è libero di fare come preferisce".