ROMA-CAGLIARI: le interviste - Melis: "Peccato, potevamo chiudere la gara", Lupatelli: "Il rigore? L'avevo intuito..."

09/05/2010 alle 21:04.

Le parole dei rossoblu alla fine del match dell'Olimpico che ha visto i cagliaritani uscire sconfitti per 2-1, dopo essere passati in vantaggio. Queste le parole del tecnico Giorgio Melis: "Abbiamo anche avuto un paio di occasioni per il raddoppio. Poi Totti ha pareggiato, c'è stato il rigore,

Nell'intervallo Marchetti è stato costretto a rimanere negli spogliatoi per una contusione. "Ma Lupatelli ha fatto il suo dovere, è un grandissimo professionista".

Domenica si chiude al Sant'Elia. "Mi manca una bella vittoria, vorrei ottenerla contro il ".

 

Andrea Lazzari ha avuto il merito di sbloccare la situazione con un gran sinistro su punizione: "Sono rimasto sorpreso, la palla è passata attraverso la barriera, non l'avevo vista infilarsi in rete. Peccato. Abbiamo avuto altre occasioni per raddoppiare. Nessun dualismo con Cossu: abbiamo già dimostrato tante volte che possiamo giocare insieme".

è stato all'altezza della situazione: "Finalmente ho avuto la mia possibilità di giocare una partita intera e dimostrare il mio valore. Come interno sinistro dovevo stare largo, ma avevo il tempo di portarmi il pallone sul per crossare".

 

Davide Biondini è stato protagonista dell'azione del calcio di rigore assegnato alla Roma: "Ho fatto di tutto per tenere il braccio vicino al corpo, ma l'arbitro l'ha fischiato ugualmente. C'è un pizzico di amarezza perchè poco prima non era stato dato un rigore per fallo su . Poteva andare diversamente. Fortunatamente erano punti che non contavano, ci eravamo già al sicuro".

Positiva la prova di Cristiano Lupatelli, grande ex. "Ho vissuto molto tempo a Roma, ma ora gioco per il Cagliari, ho fatto il mio dovere. Il rigore? Ho giocato tre anni con , so come tira i rigori. L'ho intuito, ma non sono riuscito a prenderlo".