A Roma è un campo difficilissimo, loro sono forti e molto spettacolari ma non dobbiamo avere paura e puntare comunque a fare punti. Ferreira Pinto non teme i giallorossi nella partita proibitiva di domenica prossima quando lAtalanta andrà ad affrontare una Roma in piena corsa Scudetto. Un anno, quello di Pinto, in crescendo con la convalescenza ed il lento inserimento dopo linfortunio che lo ha costretto fuori dai campi per molti mesi. Personalmente è stato una stagione difficile causa il guaio fisico
Già, una prossima annata che tra le varie incognite cè anche quella della permanenza a Bergamo del brasiliano. Preciso subito che io voglio rimanere a Bergamo a prescindere dalla categoria in cui giocherà lAtalanta lanno prossimo poi sta la società, dalla quale ho sempre sentito fiducia nei miei confronti, decidere il futuro.
Un futuro che riserva ancora delle piccole speranze di salvezza grazie al lavoro di Bortolo Mutti. Con Gregucci non ho mai avuto la possibilità di giocare visto che ero ancora in convalescenza. Antonio Conte? Non voglio nemmeno sentirlo nominare, mentre Mutti ci ha ridato quella tranquillità necessaria per fare risultati. Ed il desiderio del gruppo di raggiungere la salvezza è anche legato al tecnico che da buon bergamasco ha a cuore i problemi della squadra. (bergamonews.it)