Massimo Moratti si è soffermato a parlare con i giornalisti presenti sotto gli uffici della Saras per analizzare l'attuale momento dell'Inter "Contro la Roma è stata una bellissima partita ha detto il numero uno nerazzurro molto combattuta e che l'Inter ha giocato bene. Peccato per il risultato, abbiamo preso anche 3 pali ma siamo tutti in corsa. Anche il Milan, sì: tre punti non sono niente quindi bisognerà fare molta attenzione da qui in avanti. Intanto c'è l'impegno di Champions quindi cominciamo a fare attenzione lì".
Il castigo di Mario Balotelli, escluso da Josè Mourinho dalle ultime quattro partite dell'Inter, potrebbe volgere al termine:«Credo che stamattina si sia allenato, bisogna cercare di capire se può essere chiamato per la prossima partita o la successiva». «Non credo che la situazione sia cambiata di molto», ha aggiunto Moratti che non ha dubbi sull'utilità di Balotelli nel finale di stagione che attende l'Inter: «Certamente è utile, fa parte della squadra».
Il rallentamento, però, c'è stato ed è evidente: "Precedentemente la squadra ha fatto molto bene tranne in un paio di partite, in Sardegna e in casa col Genoa, purtroppo non ci siamo resi conto che stavamo perdendo punti e rallentando un po' troppo. Ultima battuta sulle presunte sirene inglesi per Mourinho: "Ci sono ogni anno quindi non mi preoccupo", ha concluso Moratti.