Sono 13 i giocatori squalificati dal Giudice Sportivo Tosel in vista del turno infrasettimale di mercoledì e giovedì (30.a giornata di Campionato). Questi i nomi: Biava(Lazio), Britos (Bologna), Dellafiore (Parma),Papastathopoulos e Juric (Genoa), Legrottaglie(Juventus), Lopez (Cagliari), Lucchini (Sampdoria),Moro (Livorno), Pasqual (Fiorentina), Pasquale(Udinese), Juan (Roma) e Stankovic (Inter).
Entrano in diffida i seguenti calciatori: Bovo, Guarente, Maicon, Pirlo, Zapata, Augustyn, Jeda, Ronaldinho, Lucio, C.Ledesma, A. Masiello, Chevanton, Floccari, Vucinic e Tziolis.
Le decisioni nei confronti delle società: ammenda di 15.000 al SIENA "per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, in tre occasioni, rivolto ad un calciatore avversario un coro costituente espressione di discriminazione razziale"; ammenda di 10.000 al PALERMO "per avere suoi sostenitori, al 10° del primo tempo, in occasione della concessione di un calcio di rigore, disturbato un calciatore avversario con un fascio di luce laser"; ammenda di 8.000 al CAGLIARI "per avere suoi sostenitori, al 37° del secondo tempo, indirizzato per pochi attimi ad un calciatore avversario un coro costituente espressione di discriminazione razziale".