Tirabassi: "Juve-Roma? Mi fido di Ranieri"

22/01/2010 alle 17:30.

CENTRO SUONO SPORT - A un giorno dal match contro la Juventus, è intervenuto Giorgio Tirabassi all'interno della trasmissione radiofonica "Te la do io Tokyo". L' attore romanista ha parlato delle sue sensazioni sulla gara di domani confessando di sentirsi tranquillo grazie a mister Ranieri.

"Tranquilli, ma quale è il problema. Quando è venuto Ranieri mi ha dato un'iniezione di ottimismo. Mentre con gli altri, anche con Spalletti, avevo sempre il dubbio che con le grandi, il fattore emotivo avrebbe sempre pesato sul risultato. In sintesi sono abbastanza ottimista, anche se di solito non lo sono."



Poi l'attore si è espresso anche sulla questione tridente o due punte: "Due sembrerebbe la mossa più prudente. Bisognerebbe vedere le condizioni di e Vucinic. Poi bisogna fare una partita di grande concentrazione. Ma se la Roma fa quello che sa fare...Ranieri gli ha dato molta convinzione in più."

Infine mette in guardia la Roma da eventuali disattenzioni: "La cosa importante è non commettere più gli errori di Cagliari. Ma sono convinto che la Roma può diventare la squadra che abbiamo sempre desiderato, andando a fare la partita anche sui campi 'difficili'."