
SPORTMEDIASET.IT - La situazione della Juve in classifica peggiora. Dopo la sconfitta di domenica contro il Chievo e il guazzabuglio degli ultimi giorni i tifosi hanno deciso di scendere loro in campo.
Intanto oggi la dirigenza bianconera è tutta a Vinovo per star vicino alla squadra in vista della delicatissima partita con la Roma dell'ex Ranieri. Per adesso c'è una sola sicurezza, si fa per dire, il ritiro anticipato della squadra a giovedì.
Intanto i tifoi si organizzano, dandosi appuntamento in piazzale Caio Mario, a Torino, alle ore 17,30 di sabato. E dalle 18, tutti in marcia. I tifosi della Juve chiamano a rapporto i «gobbi veri». Senza distinzione di età e sesso, ultras o gente di Club, Associazioni e semplici appassionati insieme prima della gara con la Roma, per ricordare l' Avvocato Gianni Agnelli nel 7° anniversario della sua scomparsa e ribadire che senza gli uomini che hanno scritto la storia non si va lontano. Poi, tutti sotto la curva Sud per una contestazione pacifica verso al dirigenza e per chiedere il rispetto della maglia. Anche per questo, i tifosi vogliono che la Juve non giochi con la classica divisa bianconera - perché a loro dire i giocatori non meritano di indossarla - ma con quella grigia. Scrivono su vecchiasignora. com: "L' Avvocato non avrebbe mai permesso a queste persone di combinare così tanti guai, non avrebbe mai esposto la Juve a queste figure barbine. Nel passato, anche recente, troppi "gobbi" sono stati allontanati perché anteponevano il cuore al portafogli e oggi non abbiamo più quelle persone che rappresentano la memoria storica di un club".