Jajalo: "La Roma? Ogni partita comincia sullo 0-0…"

29/01/2010 alle 16:33.

Queste le parole del capitano della nazionale croata under 21, Jajalo arrivato a Siena come trequartista e ora esterno nel tridente d’attacco. “Nessun problema – sorride –, sono a completa disposizione del mister. Con questo nuovo modulo mi trovo bene, basta giocare”.



Le difficoltà incontrate all’inizio sembrano ormai superate, meno quelle del Siena in campionato. “E’ normale che il morale non sia alle stelle – spiega il bianconero –, ma non è che nello spogliatoio ci uccidiamo. L’unico modo per uscire da questa brutta situazione è lavorare, duramente, cercando di dare sempre il meglio di noi stessi. Come ogni volta che siamo scesi in campo: sappiamo quello che possiamo dare, sappiamo che se continuiamo a giocare così, prima o poi arriveranno i risultati. Sempre che anche la fortuna giri dalla nostra”. Non esistono altre ricette. “No, nessuna pozione magica: solo allenamenti e determinazione in partita”.



Jajalo è stato messo in questi giorni di mercato tra i possibili partenti da casa Siena
: se ne dicon tante… “Non ne so assolutamente niente – ammette –, nessuno mi ha contattato. Gioco nel Siena e voglio raggiungere la salvezza con questa maglia. Ho un contratto di cinque anni, al momento dovuto ci penserò”. “Se Me ne andrò in caso di retrocessione – scuote la testa –? Non ci voglio neanche pensare”.

Meglio guardare al presente, allora. “La Roma? Ogni partita comincia sullo 0-0…”

(sienaclubfedelissimi.it)