![](/IMG/AS ROMA/DIRIGENTI/BIG-maria sensi.jpg)
RADIO RADIO - Maria Sensi è soddisfatta della Roma vista in campionato Quella contro il Parma è stata una vittoria importante per il nostro campionato" ma anche in Europa League Sì, noi già abbiamo vinto una Coppa uefa quando si chiamava Coppa delle Fiere. Speriamo che anche questanno possiamo arrivare lontano in questa competizione...
Come ha vissuto la partita di ieri?
Con grande emozione, come sempre mi capita. Sento sempre la presenza di mio marito accanto a me, anche perché porto sempre qualche oggetto suo allo stadio. Ieri, per esempio, indossavo il suo cappotto, che ho fatto riadattare, quello a cui Franco teneva molto, altrimenti porto una sua sciarpa o qualcosaltro suo. Mi consente di sentirlo più vicino.
Cosa è cambiato in questa squadra? Penso la testa. Era più un fatto psicologico che tecnico. Ed è stato bravissimo Ranieri, un allenatore che Franco aveva già cercato in passato ma che era già occupato.
Come trascorrerà il Natale? In famiglia, perché insieme a Franco abbiamo costruito una famiglia meravigliosa. Rosella e le sorelle lavorano per la Roma ed io faccio la nonna.
Rimpianti per Panucci? No, perché sono gli allenatori (Spalletti ndr) a decidere, noi non possiamo farci niente quando loro decidono una cosa.
Come sta Totti?
Nulla di grave, sta meglio.