
ROMANEWS.EU - Seduta mattutina per la Roma a Trigoria (clima molto caldo, 30°), in vista della gara di sabato contro il Catania (ore 18). Spalletti dovrà rinunciare agli indisponibili Aquilani (si opera oggi), Cicinho, Juan e Doni. Il tecnico è arrivato al Centro Sportivo in motorino. Davanti all' ingresso del Fulvio Bernardini sono stati appesi due striscioni:
Davanti all' ingresso del Fulvio Bernardini sono stati appesi due striscioni: "Incapace vattene" e "Virtuosa de che? La nostra sfortuna è R. Sensi".
La squadra ha svolto la prima parte dell'allenamento in palestra. Primi a scendere in campo i portieri e Vucinic (lavoro differenziato).
Differenziato sul campo anche per Juan (corsetta) e Tonetto. Cassetti si è allenato con gruppo e ha fatto la partitella.
La partitella. Rossi: Artur, Motta, Diamoutene, Panucci, Riise, Pizarro, Tommasi, Perrotta, Montella. Verdi: Julio Sergio, Cassetti, Mexes, Loria, Malomo, De Rossi, Brighi, Taddei, Menez.
Assenti dal campo Cicinho, Baptista, Totti. Aquilani e Doni in permesso.
Presenti alcune tifose giapponesi arrivate per vedere Motta. In tutto sono circa venti i sostenitori giallorossi. Tonetto ai tifosi: "Sto benino". Poi Riise: "Tutto ok, ma fa un gran caldo...". Baptista: "Sto meglio, ma sabato non gioco". Motta: "Spero di giocare col Catania".
A Trigoria ha fatto visita Oscar Damiani, agente di Panucci e Scardina. Il procuratore potrebbe aver presentato un giovane calciatore a Daniele Baldini, collaboratore tecnico della Roma.