ROMANEWS.EU - Ci risiamo: Francesco Totti si è fermato di nuovo e oggi è stato visitato dal professor Mariani a Villa Stuart. Il solito fastidio al ginocchio ha costretto il capitano della Roma a chiudere in anticipo lallenamento di ieri pomeriggio. Nella visita odierna Totti è stato sottoposto alla quarta risonanza magnetica in un anno e sono stati analizzati nuovamente i programmi di recupero. ore 10.25 - Totti arriva a Villa Stuart guidando la sua automobile in compagnia del dott. Luca Pengue e del suo fisioterapista di fiducia Silio Musa. ore 11.15 - Mirko Vucinic, tornato ieri dal ritiro del Montenegro per i soliti dolori alla schiena, giunge nella clinica romana insieme al suo procuratore Alessandro Lucci. Anche il baby Bertolacci è a Villa Stuart.
ore 10.25 - Totti arriva a Villa Stuart guidando la sua automobile in compagnia del dott. Luca Pengue e del suo fisioterapista di fiducia Silio Musa.
ore 11.15 - Mirko Vucinic, tornato ieri dal ritiro del Montenegro per i soliti dolori alla schiena, giunge nella clinica romana insieme al suo procuratore Alessandro Lucci. Anche il baby Bertolacci è a Villa Stuart.
ore 11.30 - Totti, lasciando la clinica di Via Trionfale, ha preso in giro i cronisti: "Non va per niente bene, ne avrò per altri 20 giorni e sicuramente non giocherò con il Bologna". La sensazione è che dovrebbe trattarsi dell'ennesimo scherzo messo su dal capitano giallorosso.
ore 11.40 - Arriva a Villa Stuart il direttore sportivo Daniele Pradè.
ore 11.55 - Mariani rassicura i cronisti presenti sulle condizioni del capitano: "Francesco sta bene. Che io sappia domani tornerà ad allenarsi in gruppo, ma ovviamente sceglierà l'allenatore se metterlo in campo".
ore 12.10 - Fitto colloquio tra Vucinic, il suo manager Lucci e il direttore sportivo giallorosso Pradè. Probabile che si parli di questioni contrattuali.
ore 13 - Abbandonando Villa Stuart, Vucinic rivela: "Ho uno stiramento al gluteo. Non credo di farcela per Bologna. Tempi di recupero? Non lo so, sentite il dottore". Il montenegrino ha lasciato la clinica con Pradè e il dottor Pengue.




