
GASPORT - Eugenio Fascetti, che crede che il ritiro della Lazio possa rappresentare un'arma a doppio taglio quando in seno alla squadra non c'è la giusta armonia, prova a dare suggerimenti a Delio Rossi su come uscire vincenti dal derby.
Così ridotta la squadra di Rossi può farcela?
"In queste partite non c'è pronostico che tenga..
Così ridotta la squadra di Rossi può farcela?
"In queste partite non c'è pronostico che tenga. certo, sembra quasi impossibile che l'attuale Lazio metta sotto i giallorossi, eppure credo nel rilancio di Rocchi e compagni. Con un ritirò così lungo però sarà importante valutare la reazione del gruppo: quando hai tante rogne in casa, magari in clausura la situazione peggiora".
Fascetti provi a vincere il derby.
La Lazio m'intriga per la fantasia e la forza offensiva, evidentemente però molti protagonisti non hanno ancora la maturità per reggere 60.000 spettatori: l'Olimpico è un macigno sui giocatori che difettano di personalità. Io sfrutterei la qualità degli attaccanti inserendone due con Foggia suggeritore".
E' tornato Totti, come fermarlo?
Spazio non gliene concedo, ci mancherebbe altro. Non so se Rossi dispone di un difensore adatto a seguire Totti ovunque. Io lo farei anche a costo di perdere il mio giocatore. lo stesso Ledesma sarebbe un bel cagnaccio da piazzare su Totti. Da questa marcatura può nascere il successo della Lazio".