Ancelotti: "Dobbiamo stare attenti a Genoa e Fironetina, non più alla Roma"

14/04/2009 alle 18:48.

La vittoria contro il Chievo, e la concomitante sconfitta della Juve contro il Genoa, ha riaperto le porte del secondo posto al Milan. Carlo Ancelotti non si nasconde, con sole due lunghezze di vantaggio i bianconeri non possono dormire sogni tranquilli: "Devono stare attenti esattamente come noi - conferma il tecnico di Reggiolo - poi loro devono giocare sabato contro l'Inter e questo per noi è uno stimolo per poterli riagganciare. I tre punti che abbiamo conquistato sabato a Verona sono importanti per la posizione in classifica. Nelle posizioni alte nessuna squadra molla e il Milan ha il dovere di tenere il passo delle altre concorrenti. Anche se la prestazione della squadra non è stata brillantissima - ammette Ancelotti - era importante vincere per mantenere il vantaggio che abbiamo sul Genoa e sulla Fiorentina, la Roma, invece, si è un po' distaccata. Dobbiamo stare attenti perchè un passo falso potrebbe compromettere il vantaggio che abbiamo".

Carlo non si nasconde, con sole due lunghezze di vantaggio i bianconeri non possono dormire sogni tranquilli: "Devono stare attenti esattamente come noi - conferma il tecnico di Reggiolo - poi loro devono giocare sabato contro l'Inter e questo per noi è uno stimolo per poterli riagganciare.

I tre punti che abbiamo conquistato sabato a Verona sono importanti per la posizione in classifica. Nelle posizioni alte nessuna squadra molla e il Milan ha il dovere di tenere il passo delle altre concorrenti. Anche se la prestazione della squadra non è stata brillantissima - ammette - era importante vincere per mantenere il vantaggio che abbiamo sul e sulla , la Roma, invece, si è un po' distaccata. Dobbiamo stare attenti perchè un passo falso potrebbe compromettere il vantaggio che abbiamo".