JUVENTUS.COM - Una Juventus convinta e decisa a non mollare niente. A dare tutto da qui alla fine della stagione per tenere aperto il discorso Scudetto, con tutte le armi a disposizione: cruore, grinta e voglia di vincere. Unimmagine in cui si rispecchia molto bene Cristian Molinaro. Lesterno salernitano è tra i sempre presenti e anche in una stagione con tanti infortuni, lui continua a non perdere un colpo. A tre giorni dalla sfida con la Roma, che aprirà il ciclo delle ultime dieci partite di campionato, ...
Una dimostrazione che la squadra di Ranieri vorrà dare anche sabato sera allOlimpico di Roma contro i giallorossi. Nellanticipo si affronteranno due squadre reduci da una sfortunata eliminazione in Champions League ed entrambe alle prese con tante assenze. Un aspetto che Cristian non vuole considerare: «La Roma è sempre una squadra da non sottovalutare, anche quando non è al completo. E sempre organizzata e per questo noi dovremo metterci attenzione e determinazione».
Un discorso che vale anche per la Juventus. Contro il Bologna, mister Ranieri ha dovuto fare i conti con tante assenze, ma i bianconeri hanno risposto al meglio. Proprio come nel corso di tutta la stagione: «Sia quando siamo al completo, sia quando siamo in emergenza conclude Molinaro abbiamo sempre dato il massimo e così per queste ultime partite. Come sto io? Molto bene, sono in un periodo di forma ottimale e mi piacerebbe tenerlo fino al termine della stagione, anche se so che non si può essere sempre al 100%».




