ROMANEWS.EU - Allenamento di rifinitura per la Roma in vista della sfida-Champions di domani pomeriggio contro il Genoa. Buone notizie per quanto riguarda Cicinho. Il brasiliano è tornato con il gruppo e per domani sarà a disposizione. Anche Tonetto ha lavorato con i compagni. Juan non è sceso in campo a scopo precauzionale. Assenti dal terreno di gioco: Menez, Pizarro, Panucci e Cassetti. Aggregato alla prima squadra anche Tommasi, tornato a Roma per allenarsi con la squadra giallorossa.
Dopo il consueto riscaldamento, il gruppo ha effettuato delle ripetute. A seguire torello e schemi offensivi partendo da palla inattiva. Infine partitella. Rossi: Doni, Motta, Diamoutene, Tonetto, Tommasi, Brighi, Filipe, Perrotta, Baptista, Montella. Verdi: Bertagnoli, Cicinho, Mexes, Loria, Trobbiani, De Rossi, Taddei, Aquilani, Totti, Vucinic.
Al termine dell'allenamento Vucinic ha provato dei calci di punizione, mentre Motta e Diamoutene hanno lavorato sugli appoggi con il collaboratore tecnico Baldini.




