Clicky

Trigoria, Motta e Diamoutene si presentano, anche il Capitano in campo

04/02/2009 alle 14:19.

ROMANEWS.EU - Ricominciano gli allenamenti per la Roma dopo i due giorni di riposo concessi da Spalletti. Sui campi di Trigoria si vedono per la prima volta i nuovi acquisti Motta e Diamoutene, subito integrati nel gruppo. Buone notizie per Totti, che è tornato a lavorare con la squadra. Così come il ribelle Panucci. Assenti dal campo, invece, Baptista, Perrotta, Riise, Menez e Cassetti.

ROMANEWS.EU - Ricominciano gli allenamenti per la Roma dopo i due giorni di riposo concessi da Spalletti. Sui campi di Trigoria si vedono per la prima volta i nuovi acquisti Motta e Diamoutene, subito integrati nel gruppo. Buone notizie per , che è tornato a lavorare con la squadra. Così come il ribelle Panucci. Assenti dal campo, invece, Baptista, Perrotta, Riise, Menez e Cassetti.

Il gruppo a disposizione del tecnico toscano è entrato in campo verso le 11. Dopo un breve riscaldamento, i giallorossi hanno effettuato un richiamo atletico con stretching, articolarità e skip. Diamoutene ha mostrato grande forza ed esplosività in questa fase dell'allenamento. Al termine della fase altetica Motta e il difensore del Mali sono stati presi in consegna da Domenichini e Baldini per lavorare con il pallone.

INDISPONIBILI: Montella (lesione muscolare), Cassetti (lesione distrattiva di secondo grado a carico del bicipite femorale della coscia destra), Riise (lesione al ginocchio)