SKY SPORT - Luciano Spalletti come di consueto ai microfono della pay-tv di Murdoch, fa il punto dopo questa vittoria arrivata proprio sulla sirena grazie al gol di Mirko Vucinic. Il gol numero 170 di Totti e la quinta vittoria consecutiva in campionato. Si è divertito? La Roma non ha concesso molto. E stata una partita intensa. Abbiamo fatto bene nel primo tempo. Potevamo avere più fortuna. Poi cè stato quel gran gol di Conti e da li hanno preso coraggio. Poi cè stato il raddoppio in una ripartenza. Mi è piaciuta la reazione della squadra. Tre punti importantissimi.
Il gol numero 170 di Totti e la quinta vittoria consecutiva in campionato. Si è divertito?
La Roma non ha concesso molto. E stata una partita intensa. Abbiamo fatto bene nel primo tempo. Potevamo avere più fortuna. Poi cè stato quel gran gol di Conti e da li hanno preso coraggio. Poi cè stato il raddoppio in una ripartenza. Mi è piaciuta la reazione della squadra. Tre punti importantissimi.
Vucinic, perché non lo ha tolto?
Speravo che facesse gol. Da dei strappi importanti. Ha anche delle amnesia. Ha qualità, estro e intuizione. Che si era tolto i pantaloncini non me ne ero accorto.
Ancora un gol di Totti.
Un grandissimo gol. Quando calcia suonano le campane. Sotto laspetto della mobilità può fare di più. Possiamo fare di più tutti, altrimenti la squadra soffre. Dobbiamo migliorare.
Campanello dallarme questi due gol subiti?
Può essere. Se non si riesce ad esprimere la totalità delle nostre qualità, gli altri ti creano dei problemi. Sotto laspetto della volontà ho visto una squadra caparbia dopo il 2-1. Prima si poteva fare meglio.




