
Giovedì alle ore 18:45 la Roma affronterà il Porto nel match valido per il ritorno dei playoff di Europa League e i giallorossi non potranno contare sulla spinta di tutto lo stadio. La UEFA ha infatti punito i tifosi capitolini in seguito ai disordini accaduti nella partita contro l'Eintracht Francoforte e ha disposto la chiusura dei settori 48 e 49 della Curva Nord. Tramite una nota ufficiale la Roma ha fatto chiarezza sulla vicenda e ha deciso di spostare tutti coloro in possesso di un biglietto in quei posti nei settori 46-47. Ecco il comunicato: "A seguito della notifica ricevuta dalla UEFA in merito ai fatti accaduti durante la partita all'Olimpico con l'Eintracht Francoforte, l'AS Roma informa i propri tifosi che è stata disposta la chiusura parziale della Curva Nord (settori 48-49).
Di conseguenza, tutti i tifosi in possesso di un biglietto di quei due settori riceveranno via e-mail un nuovo tagliando con posti assegnati nei settori 46-47, sempre di Curva Nord.
Il biglietto verrà inviato, entro la giornata di martedì 18 febbraio, allo stesso indirizzo e-mail utilizzato durante l’acquisto.
Il Club invita quindi i tifosi a controllare la propria casella di posta elettronica e a presentarsi allo Stadio Olimpico con il nuovo biglietto ricevuto, in quanto il precedente non sarà più valido.
Per qualsiasi informazione è possibile chiamare il Contact Center AS Roma (06.89386000, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:30) o compilare il form".
(asroma.com)