As Roma: lanciata la campagna abbonamenti 2022/23. Fase di rinnovo dal 18 maggio

13/05/2022 alle 11:41.
big-as-roma-logo-sfondo

Anticipata questa mattina nella rassegna stampa, ecco la campagna abbonamenti della Roma per la prossima stagione. Come già anticipato, ci saranno due tipologie di abbonamento: Classic e Plus, con la possibilità di cedere il proprio posto e vantare una serie di corsie preferenziali per biglietti europei e trasferte. Questa la nota pubblicata dalla Roma sul proprio sito ufficiale:

Famiglia. Sì, la Roma in questa stagione è stata una famiglia. Tutti insieme, tutti uniti, bellissimi.

Record di spettatori all'Olimpico, una presenza costante e numerosa in ogni partita, notti magiche europee vissute sbandierando quei due colori.

Grazie per tutto questo. Grazie per aver condiviso con noi tante emozioni. Grazie per esserci stati sempre.

Questo cammino non si ferma qui, però. Anzi, ripartiamo subito. Potrete rinnovare o acquistare un nuovo abbonamento dalle ore 18 di mercoledì 18 maggio.

Durante tutto l'anno sono stati evidenti quali enormi vantaggi comporti l'abbonamento sia in termini economici - considerate che il costo minimo per partita è 14€ -  ma anche di vantaggi per l'acquisto di biglietti extra destinati ad amici e parenti, di promo dedicate e di "priority" per l'acquisto dei biglietti delle competizioni europee e di Coppa Italia, sappiate che potrete abbonarvi fin da subito contemporaneamente alla fase di rinnovo che comincia appunto il 18 maggio.

La vendita libera scatterà invece alle ore 10 di lunedì 20 giugno.

Vediamo cosa c'è da sapere sugli abbonamenti 2022-23. E vi premettiamo che ci sono due importanti novità...

Dalla prossima stagione, vi diamo la possibilità di scegliere tra due tipologie di abbonamento: Classic Plus.

Può succedere di non poter andare allo Stadio, nel corso di una stagione. Per massimo tre volte, l'abbonamento potrà essere liberamente ceduto (big match esclusi). Questa opzione è valida sia per il Classic, sia per il Plus.

Ma se non potete andare, grazie all’aiuto del Club potrete rientrare di parte del vostro investimento: da questa stagione si può infatti scegliere di sottoscrivere l'abbonamento Plus.

Questa formula vi permetterà di dare ad altri tifosi non abbonati la possibilità di acquistare il posto che voi non potrete occupare. Come? Tramite la app "Il mio posto". Quando il biglietto sarà stato comprato, riceverete un credito sul vostro account, che potrete impiegare per futuri acquisti legati al ticketing.

L'abbonamento Plus dà anche degli altri grandi vantaggi: delle prevendite dedicate per le competizioni europee e i match di Coppa Italia, come pure per l’acquisto di biglietti aggiuntivi per i big match

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Clicky