Riaperta la vendita dei biglietti per Roma-Bodo/Glimt dopo il ritorno definitivo alla capienza al 100% e i tifosi della Roma rispondono. A poche ore dall'ufficialità della disponibilità di altri posti per il match di ritorno dei quarti di Conference League, in programma il prossimo 14 aprile, è vicina ad essere superata la quota dei 50 mila spettatori attesi. Numeri importanti dal botteghino anche per il match con la Salernitana, la prima gara di campionato in casa dopo la ripresa dalla sosta e fissata per il 10 aprile: 40 mila i biglietti venduti.
Tra le novità introdotte dalla Roma c'è da segnalare l'iniziativa riservata agli abbonati, che potranno acquistare i tagliandi del restante 25% dei posti in Curva Sud che si sono resi disponibili dopo il ritorno alla capienza piena (il resto è esaurito in abbonamento da quando la capienza era ancora al 75%), oltre che al pack di 3 partite che permette di acquistare a 30 euro i biglietti per i match con Salernitana, Bologna e Venezia.
???
Mancano 2 settimane ma #RomaSalernitana già oltre 40.000 biglietti venduti, mentre per #RomaBodo siamo vicini ai 50.000#asroma ???
— laroma24.it (@LAROMA24) March 25, 2022