FELIZIANI: "Biglietti venduti per la Sampdoria? Siamo quasi a quota 10.000. La gara con la Juve è stata considerata ad alto rischio. Ovvio che ci siano problematiche"

24/09/2012 alle 20:03.

MANA' SPORT - Queste le parole del responsabile della biglietteria della AS Roma Carlo Feliziani in relazione ai problemi risontrati per i biglietti di Juventus-Roma e per la prevendita per la sfida di mercoledì contro la Sampdoria: “Abbiamo ricevuto parecchie segnalazioni. La cosa è semplice, la gara con la Juventus è stata considerata ad alto rischio. Ritardo nella ricezione della tessera?

“Abbiamo ricevuto parecchie segnalazioni. La cosa è semplice, la gara con la è stata considerata ad alto rischio. Ritardo nella ricezione della tessera? Possono essere varie le motivazioni. Dal momento in cui viene formalizzata la richiesta tramite il circuito Lis Lottomatica, si può verificare qualche problema relativo al codice di avviamento postale o altri errori simili. Ci vogliono circa 30-40 giorni per riceverlo. Sono pochi coloro che l’hanno richiesta 3-4-5 mesi fa e ancora non l’hanno a disposizione. Quando arrivano match come quelli di sabato è ovvio che le problematiche vengano fuori. Biglietti venduti per la Sampdoria? Siamo quasi a 10.000 biglietti".