Oggi in fila per il Milan, domani per Londra

13/10/2009 alle 10:12.

IL ROMANISTA - Negli ultimi anni le luci a San Siro spesso le abbiamo accese noi. Totti, la rabona di Aquilani, persino Menez: sono stati tanti i giocatori della Roma "elettricisti" al Meazza. Per vedere se anche con Ranieri continuerà la tradizione favorevole inaugurata da Spalletti, non resta che aspettare domenica sera, quando De Rossi e compagni affronteranno il Milan di Leonardo nel posticipo. Come accade ormai troppo raramente, i giallorossi non saranno soli. Con loro, come sempre quando ce lo consentono, uno spicchio di..



I biglietti sono in vendita da oggi nelle filiali della banca "Intesa SanPaolo" (l’elenco è consultabile sul sito www.intesasanpaolo.com). Il prezzo è di 14 euro per assistere alla partita dal settore ospiti rossonero, cioè dal terzo anello verde. Per ogni persona che si recherà in banca sarà possibile acquistare un solo tagliando

- come disposto dal prefetto di Milano a seguito delle determinazioni del Casms - dietro presentazione di un documento di identità. Una volta acquistato, il biglietto non potrà essere ceduto ad altre persone.



FULHAM Intanto, oggi è l’ultimo giorno per esercitare il diritto di prelazione sui tagliandi per Fulham-Roma, in programma a Londra giovedì 22. Fino alle 18, infatti, presso il Roma Store di via Appia Nuova, chi ha partecipato a due delle tre trasferte europee giocate finora (Gent, Kosice e Basilea) potrà comprare il biglietto, mentre da domani alle 10, sempre nella casa giallorossa di via Appia, inizierà la vendita libera. Il costo è di 35 euro e sarà possibile acquistare due ticket a testa, sempre portando con sé l’originale del documento.



Più del doppio rispetto al costo del biglietto per Milan-Roma, è vero. Ma mentre a San Siro domenica sera si starà in piccionaia (per la Roma questo ed altro, ci mancherebbe), l’esperienza del Craven Cottage Stadium di Londrà sarà di quelle da non dimenticare. Sperando, comunque, che il risultato sia sempre lo stesso: la vittoria.