Si è svolto in questi giorni a Roma lo "Youth Football Knowledge Exchange" dedicato al confronto sull’evoluzione dei metodi di lavoro nella gestione dei settori giovanili tra i club iscritti all’ECA. Tra questi club c'è anche la Roma, e dopo gli interventi di ieri di Pinto e Vergine, nella seconda giornata di oggi sono intervenuti, oltre al general manager, anche Zalewski, Bove e Darboe.
(fonte foto: ECA)
Day 2️⃣ of the ECA Youth Football Knowledge Exchange is now underway at the home of @OfficialASRoma ??.#WeAreECA #YouthFootball pic.twitter.com/trqRgqDK5b
— ECA (@ECAEurope) October 19, 2022
Quello di oggi è stato l'ultimo incontro di questo evento durato due giorni. La Roma ha voluto ringraziare l'ECA pubblicando un recap di quanto accaduto: "Si è chiusa la due giorni dello Youth Knowledge Exchange, il convegno dell'ECA che la Roma ha avuto l’onore di supportare. Grazie all’ECA, a tutti i club e ai professionisti che hanno partecipato", il messaggio della società giallorossa su Twitter.
?️ Si è chiusa la due giorni dello Youth Knowledge Exchange, il convegno dell’@ECAEurope che l’#ASRoma ha avuto l’onore di supportare.
? Grazie all’ECA, a tutti i club e ai professionisti che hanno partecipato! pic.twitter.com/aWT19s1PeJ
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 19, 2022