Anversa, Nainggolan fuma in panchina prima del match con lo Standard Liegi: sospeso a tempo indeterminato. Il 'Ninja': "Ho sbagliato" (FOTO e COMUNICATO)

17/10/2022 alle 23:16.
nainggolan-fuma-standard-liegi-anversa

Continua il pessimo periodo di . Alcuni giorni fa l'ex centrocampista della Roma era stato arrestato per aver guidato con la patente scaduta, ma non è tutto. Nell'ultimo match di campionato il 'Ninja', attualmente all'Anversa, è stato pizzicato dalle telecamere di VRT mentre fumava in panchina prima della sfida contro lo Standard Liegi, poi persa per 3-0. Il club non ha accettato il comportamento di e, come si legge nel comunicato pubblicato dall'Anversa, è stato sospeso a tempo indeterminato: "Il club ha avuto una conversazione con sul suo comportamento generale e su come questo si rifletta sulla società e sulla squadra. Il club ha deciso di sospendere a tempo indeterminato dalla squadra A. Né il giocatore né il club rilasceranno ulteriori commenti su questo".

(royalantwerpfc.be)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE


Successivamente il calciatore si è scusato tramite una storia pubblicata sul proprio profilo : "Sono molto dispiaciuto per quello che ho fatto. Mi rendo conto che è completamente sbagliato, ma in quel momento non ci ho proprio pensato. Il club ha preso una decisione che io posso solo accettare, anche se penso sia un po' troppo pesante. Cercherò comunque di dare il mio contributo in un modo o nell'altro".

Clicky