Taddei: ''La Conference League è solo l'inizio, mi emoziono quando parlo della Roma''

07/07/2022 alle 17:24.
rodrigo-taddei-as-roma

È stato Rodrigo Taddei l’ospite della nuova diretta su Twitch con la World Soccer Agency di Alessandro Lucci, la prima agenzia internazionale di calciatori a sbarcare anche su questa piattaforma. Una diretta emozionante in cui l’ex centrocampista della Roma si è commosso ripercorrendo la sua carriera e rivelando aneddoti e curiosità. Il brasiliano ha anche mostrato il suo studio a San Paolo con la collezione da record di 462 maglie, il biliardino a tinte giallorosse a una panchina che replica perfettamente quella dell’Olimpico. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni nell’ambito del format WSA STORY che ripercorre il rapporto tra l’agenzia e i suoi assistiti storici:

La Roma di Mourinho

“Questa società è seria, fa il meglio per la città e i tifosi che se lo meritano, ha portato una guida importantissima come Mourinho che è uno abituato a vincere ovunque va. Abbiamo vinto la Conference League, alzato un trofeo che ci è passato vicino ma ci è mancato per tanti anni. Grazie ad esso, in Europa la Roma inizia a essere un po’ più rispettata e stanno per arrivare cose ancora più belle. Io sono un romanista nato e alla finale di Tirana ero davanti alla tv a festeggiare come tutti i romanisti”.

La Roma di Taddei

“Ogni volta che ne parlo mi emoziono, mi sono sentito a casa. Anche se non abbiamo vinto molto, ho sempre dato il massimo e mi hanno rispettato. Questo mi ha fatto innamorare ancora di più non solo della squadra ma della città, dei tifosi. E a loro dico che non è cambiato niente, sono solo un po’ più vecchio ma li amo!”.

[...]