Cassano: «Totti tra 20 anni sarà dimenticato, una vergogna i fischi a Spalletti»

26/10/2021 alle 11:39.
cassano

TWITCH - Antonio Cassano critica i fischi dei tifosi e la brutta accoglienza riservata dai tifosi della Roma a . L'ex attaccante della Roma, ospite fisso della ‘Bobo Tv’, la webtv di Christian Vieri, ha preso le difese dell'ex tecnico giallorosso: "E’ una vergogna. Un allenatore che ha amato Roma, ama Roma, ha fatto delle cose divine. L’hanno fischiato perché ha fatto smettere . Tutto è venuto fuori perché non faceva giocare il ‘pupo’, a cui io voglio bene: se oggi, a 45 anni, gli chiedi di giocare lui risponde di poter fare ancora la differenza. A 34 anni c’erano i ventenni più scarsi ma che correvano più di me".

Cassano prosegue: “ faceva delle scelte e ha fatto bene anche quando è tornato, portando la Roma in . Il tifoso deve pensare al bene della squadra. Tra 20 anni sarà dimenticato, in eterno saranno ricordati i Maradona, i , i Cruijff. C’era il periodo di Bruno Conti poi e ora Pellegrini, che forse giocherà nella Roma per 20 anni e vincerà uno Scudetto. Si cambia".

" era Capitan Futuro, lui è quasi finito nel dimenticatoio - conclude - Io non ho mai visto una persona, che non sia , più attaccata alla propria squadra. Il 'pupo' (, ndr) era attaccato alla Roma? Daniele cento volte. Quando si perdevano i derby io l'ho visto piangere. Se gli apri il braccio esce sangue romanista. Il 'pupo' era romanista, Daniele ancora di più. I giocatori e gli allenatori passano, a rimanere in eterno è la Roma".

Clicky