Man United, Shaw: "Con Mourinho alti e bassi, ma mi ha reso più forte mentalmente"

17/06/2021 alle 23:30.
luke-shaw-von-manchester-united-1600619172-47566

Alle tante opinioni su Josè Mourinho, vero e proprio catalizzatore d'attenzione, si aggiunge quella di Luke Shaw. Il laterale inglese, allenato dallo Special One al Manchester United, ha raccontato qualche retroscena sul suo rapporto con il nuovo tecnico della Roma. Di seguito le sue parole:

"La nostra relazione non è stata delle migliori, ha avuto alti e bassi. Tra di noi sono successe molte cose, a volte le ha affrontate nel modo giusto e credo che molte persone sarebbero d'accordo con me al Manchester. Ma il nostro rapporto non è stato dei migliori ed era anche abbastanza semplice constatarlo dall'esterno. Però José mi ha reso molto più forte mentalmente. E credo che la forza mentale che ho acquisito sia la cosa principale del periodo con lui. Con Solskjaer mi sento parte della squadra, mentre con José a volte non mi sentivo così. Ole ha dimostrato di aver fiducia in me, ho sempre saputo che prima o poi sarebbero successe cose positive.

Mi sono fermato e ho scavato in profondità, ho passato tante cose ma ne sono uscito migliore. Volevo tornare in nazionale, quindi ho lavorato a testa bassa e ci sono riuscito. Con José le cose non stavano andando bene anche mentalmente. Stavo lottando per giocare, mi infortunavo spesso e quando il ct mi chiamava dovevo fermarmi di nuovo".

(sportbible.com)

VAI ALL'INTERVISTA

Clicky