Caos procuratori, De Rossi: "Consigli sul procuratore a Scamacca? Non ci ho mai parlato". Ag. Veretout: "Non ho pagato per ottenere la procura di Jordan"

07/06/2021 alle 22:35.
as-roma-de-rossi-lascia-la-conferenza-stampa-del-capitano-8

Nell'ambito di un'inchiesta giornalistica della trasmissione televisiva 'Report', parla Mario Giuffredi, agente di Jordan Veretout. Sulla questione di presunti pagamenti al giocatore per assumerne la procura, l'agente risponde così:

"Io Veretout l'ho preso nel momento in cui ero indagato dalla Procura di Nola, figuratevi se un indagato si mette a fare certe cose?".

Su una vicenda analoga, relativa alle presunte pressioni degli agenti per spingere i calciatori ad affidar loro la procura, parla , che secondo qualcuno avrebbe indotto Gianluca Scamacca a cambiare agente. Queste le sue parole:

"​Scamacca? Non ci ho mai parlato in vita mia, non ho il numero, non mi ha mai chiamato lui, mai chiesto di farlo. Se trovate qualcosa, una chiamata, un appuntamento per un incontro, un messaggio,  una telefonata, una battuta, un messaggio social, vi stringo la mano e vi dico dite tutto quello che mi pare. Non è la prima voce, l'altra volta mi ha chiamato un procuratore, stessa identica dinamica, ma di un giocatore mai visto in vita mia. Qualcosa sta succedendo. Guerra tra procuratori? Assolutamente, me ne sono accorto, non prendo le parti di nessuno".

(Rai 3)

Clicky