Twitter, Pallotta: "Monchi e l'affare Nzonzi? Mi puzza, non avrei dovuto fidarmi. Schick? Io, Baldini e Zecca volevamo Ziyech. E i f***ing idiots si sono risvegliati..." (FOTO)

24/03/2021 alle 20:44.
pallotta-13

Torna a pungere , che come al solito si serve di per dire la sua sul passato e sul presente della Roma. Stavolta l'ex presidente giallorosso ha commentato l'acquisto di Javier Pastore - secondo il suo entourage al momento non ci sono possibilità di vederlo tornare all'Huracan -, messo a segno dall'allora ds Monchi nell'estate del 2018. Un tifoso ha chiesto a cosa ne pensasse sull'affare che aveva portato il flaco in giallorosso. Queste il suo commento: "Uno dei tanti accordi terribili".

 

Su chi ha sbagliato e chi avrebbe potuto fare di più lascia intendere di avere ancora tanto da dire con un sibillino "stay tuned", mentre per quanto il mancato acquisto di Hakim Ziyech, oggi in forza al Chelsea: "A Monchi non piaceva prendere giocatori impegnati nella Coppa del Mondo e disse di no. Io, Baldini e Zecca volevamo Ziyech, è un fatto ed è documentato".

 

Un tifoso chiede poi a cosa pensi dell'affare Nzonzi e del fatto che Monchi, dopo l'esperienza giallorossa, sia tornato al Siviglia: "Mi puzza", la risposta dell'ex presidente, che torna ad ironizzare sull'attuale ds del club andaluso incalzato da un altro tifoso, che chiede se non sia il caso di chiedere i danni al 'barbiere di Siviglia': "Sono abbastanza sicuro che la premiere dell'opera di Rossini sia andata in scena i primi dell''800, in tribunale avremmo vinto"

 

 

Alla domanda di un tifoso che chiede se non si senta responsabile delle macerie lasciate a Roma, risponde così: "Non mi sarei mai dovuto fidare".

 

C'è anche un ritorno ad uno dei tormentoni più criticati da parte dei tifosi: l'ex presidente risponde così ad un tifoso: "Ci risiamo, i FI (f***ing idiots, ndr) si sono risvegliati".

 

Poi il diverbio con un tifoso, che gli imputa di continuare a scherzare sulla Roma, che è invece una cosa seria. "Pensi che stia scherzando? Non sai niente".

 

Clicky