RADIO RADIO - Capello è stato ospite del programma radiofonico, dove ha parlato di numerosi argomenti riguardanti il calcio in generale e la Roma, dove negli anni è stato prima giocatore e poi allenatore, quando vinse lo storico scudetto del 2001.
Gli è stata chiesta la sua opinione sul gioco della Roma di Fonseca:
"La Roma ha perso Dzeko, che è una perdita grave dal punto di vista tecnico, ma è una squadra che gioca bene ed è divertente vederla giocare. Ha un mix giusto tra possesso palla e verticalizzazioni. Il tipo di gioco di Fonseca a me piace molto. Dalla metà campo in su gioca benissimo. Ogni tanto però a livello difensivo ha lasciato a desiderare e con le grandi squadre probabilmente quando sbagli in centrocampo o difesa lo paghi subito".
Per quel che riguarda la questione Dzeko l'ex mister ha voluto dire la sua sulla questione della gestione del gruppo da parte dell'allenatore:
"L’allenatore non deve mai perdere la leadership sul gruppo. Per questo motivo sono con Gasperini sulla vicenda Gomez. Sulla questione Dzeko non so cosa sia successo, ma la leadership dell’allenatore sulla squadra è fondamentale".