Dan Friedkin è sempre più solo nella corsa all'acquisto della Roma. Negli ultimi giorni infatti oltre al magnate texano anche Al Baker, proprietario di un fondo del Kuwait, sembrava in corsa per prendere il posto di Pallotta alla guida del club giallorosso. Secondo quanto annunciato dal giornalista Filippo Biafora de Il Tempo tramite l'emittente radiofonica Tele Radio Stereo, la cordata guidata da Al Baker si è ufficialmente ritirata dalla trattativa. Al miliardario del Kuwait era stato chiesto infatti di presentare un'offerta ufficiale entro le 11 di oggi, ma attualmente ci sono le condizioni necessarie e Al Baeker ha deciso di ritirarsi. Buone notizie per Dan Friedkin, che in questo modo si avvicina sempre più all'acquisto della Roma.
LIVE
12.05 - Anche dal Kuwait arrivano conferme riguardo la fumata nera per l'acquisto della Roma da parte di Al Baker. Il termine fissato da Pallotta è infatti scaduto. La trattativa sarebbe naufragata a causa delle difficili condizioni dettate dal presidente giallorosso, che avrebbe chiesto alla cordata di Al Baker di presentare entro 24 ore un'offerta che superasse quella di Friedkin.
عاجل - مهلة «المستثمرين الكويتيين» انتهت.. و #روما سيبقى بقيادة أميركية
• وضعوا في موقف صعب من قبل رئيس النادي بالوتا
• أمهلهم لأقل من 24 ساعة لتقديم عرض يفوق المقدم من قبل المستثمر الأميركي فريدكنhttps://t.co/d98cIwI4ml pic.twitter.com/x2tVIonTiD— الجريدة (@aljarida) August 5, 2020