"Tra poco mi sposerò". Gianluca Mancini lo aveva preannunciato rispondendo alle domande dei tifosi durante lo spazio andato in onda su Roma Tv #AskMancini e oggi è arrivato il gran giorno. Il difensore della Roma ed Elisa, dopo 5 anni di fidanzamento, sono convolati a nozze in una chiesa di Firenze. Tra gli invitati anche Leonardo Spinazzola, come testimoniano le storie Instagram pubblicate dalla moglie del terzino giallorosso, Miriam Sette. Presente anche Lorenzo Pellegrini con la consorte Veronica Martinelli.
??? Auguri agli sposi!
???? Congratulazioni a Gianluca e alla signora Elisa #Mancini! #ASRoma pic.twitter.com/09NGbIJxA3— laroma24.it (@LAROMA24) December 23, 2019
Il messaggio di auguri di Spinazzola è arrivato anche su Instagram, attraverso un lungo post e un video che ritrae proprio il figlio del terzino giallorosso portare le fedi agli sposi. Questo quanto si legge nel post: "Amici miei finalmente questo giorno è arrivato e siamo felicissimi di farne parte, vi auguro tutto il bene di questo mondo. P.S le fedi per fortuna sono arrivate tutte integre"