Rabbia, sconforto, recriminazione, delusione. Ha voluto tenere tutto dentro Eusebio Di Francesco, rintanandosi sul pullman subito dopo la partita. La posizione del tecnico della Roma rimane in bilico e verrà discussa dalla dirigenza della Roma nelle prossime ore.
I nomi in ballo per la sua eventuale sostituzione rimangono quelli di Ranieri, Donadoni, Panucci. Perde quota la candidatura di Paulo Sousa, che ha un accordo in dirittura con il Bordeaux. Nelle prossime ore il presidente Pallotta deciderà se esonerare Di Francesco o dare nuovamente fiducia all’allenatore giallorosso fino al termine di questa stagione.
(gianlucadimarzio.com)
Appare chiaro, negli spogliatoi prima del rientro a Roma, che la posizione di Di Francesco fino ad un pronunciamento della società resterà fortemente in bilico, nonostante la squadra, a cominciare dal capitano de Rossi, si sia palesemente schierata con l'allenatore abruzzese. Fonti del club escludono novità per questa notte. Ovvio che la società, a partire dal presidente James Pallotta e dal suo consigliere Franco Baldini, farà le sue valutazioni sull'andamento insoddisfacente in campionato e sull'eliminazione agli ottavi di Champions: l'esito non è scontato.
(ansa)