Barcellona, Malcom: "Qui gioco con i migliori". Il vicepresidente Mestre: "La Roma? Ha deciso il giocatore"

27/07/2018 alle 04:13.
img_20180725_123407

Prime parole da giocatore del per Malcom. Dopo il caso del mancato trasferimento alla Roma, con il dietrofront di agenti e Bordeaux nonostante l'intesa già raggiunta con il club giallorosso, l'esterno brasiliano è stato ufficialmente presentato alla stampa a Portland, negli USA, dove i blaugrana si stanno preparando in vista del match dell'International Cup contro il Tottenham (e il 1 agosto c'è la sfida proprio conto la Roma).

"Sono felice di essere qui, corono un sogno che avevo da bambino", le parole di Malcom, che poi affronta la vicenda del suo controverso trasferimento. "Sono sempre stato calmo, i miei agenti si sono occupati di tutto. Ho avuto l'opportunità di giocare con il , era un mio sogno e per questo ho fatto questa scelta. Qui gioco con i migliori al mondo"

Nel corso della conferenza stampa di presentazione è intervenuto riguardo alla vicenda Malcom anche Jordi Mestre, vicepresidente del club blaugrana. "Lo seguivamo dal 2014 ed era arrivato il momento opportuno. Capisco che al Siviglia... Pardon, alla Roma (lapsus del dirigente blaugrana in riferimento al ds giallorosso Monchi, ndr) tutto questo possa aver dato fastidio, ma ha deciso il giocatore". Svelati inoltre altri dettagli sul contratto di Malcom: prevista una clausola rescissoria da 180 milioni di euro.