
"Si pensa al diritto all'ambiente e alla salute, il posto ha dei problemi come ubicazione, per la composizione e per il suolo, per l'idrogeologia... Ci sono problemi, però risolveremo. Sarà la soluzione migliore per i cittadini e per il luogo". Così Beppe Grillo lasciando il Campidoglio ha risposto alle domande della stampa sullo stadio della Roma. A chi gli chiedeva se sia stata presa una decisione, ha risposto: "No, ancora no".
Il progetto per il nuovo stadio della Roma è sempre al centro dell'attualità capitolina. Del nuovo impianto ne ha parlato anche il leader del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo. Queste le sue dichiarazioni:
"Se si farà lo stadio? Ancora non si sa. Sullo stadio ci sono delle problematiche che discuteremo con la giunta e ed il sindaco Raggi e questo è normale. Darò indicazioni sullo stadio? Non sono indicazioni e comunque se si dovesse fare lo stadio con le strutture vicino, sarà fatto con i criteri mai visti qui. Se ne dovrà occupare un costruttore, non un palazzinaro"
(omniroma)
___
Grillo ha poi aggiunto: "Se lo faremo sarà fatto con criteri innovativi e in modo condiviso: prima sentiremo la popolazione interessata dal progetto e con loro potremo costruire una cosa straordinaria".
(adnkronos)