L'ex tecnico della Roma, che ha allenato Totti in tutte e due le sue avventure in giallorosso, ha parlato del capitano romanista e del momento della squadra. Queste le dichiarazioni di Zeman:
"Spero che la Roma si riprenda, anche se negli ultimi tempi non rende molto. Ho sempre creduto in Gabbiadini, lo volevo prendere tanti anni fa da piccolo, per me è un giocatore importante, forse non si è inserito al meglio nella squadra, ma spero che giochi con tranquillità e si trovi bene ora che ha la possibilità di giocare. Il giocatore più forte che ho avuto è Totti, non sono solo io a pensarla così. Fa piacere che si sia trovato bene con me, io mi sono trovato benissimo con lui"
(sky sport)
___
Zeman ha poi rilasciato un'intervista anche all'emittente televisiva Premium Sport parlando sempre di Francesco Totti. Queste le sue parole:
"“La situazione del Pescara? Possibilità che si salvi ci sono, la situazione non è delle migliori ma io penso che c’è tutto il tempo per poter recuperare perché la squadra ha qualità. Immobile decisivo anche in nazionale? Sono contento che stia andando bene, lui Verratti e Insigne mi hanno dato tanto, li seguo e sono contento quando fanno bene. Totti ha detto che sono stato il suo allenatore più importante? Mi ha dato grosse soddisfazioni, già a 21 si capiva che era un giocatore fuori dalla norma e in questi anni l’ha confermato. Futuro da allenatore per Totti? Non lo so, forse è troppo buono. Io lo vedo bene in campo, finché si sente di dare qualcosa alla Roma è giusto che continui. Spero che giochi ancora per molto tempo. Pronostico per Napoli-Roma? Non lo so, tutte e due non sono al meglio, la sosta fa perdere molti giocatori che vanno in giro con le nazionali. Sono però due squadre con dei valori e che giocano bene. Ovviamente il Napoli sarà aiutato dal fatto di giocare in casa. La Juve senza rivali in Serie A? Spero di no per l’interesse del campionato. In questo inizio di campionato ha dimostrato tutta la sua forza, la rosa è ampia e saranno gli altri club che dovranno creare dei problemi"
(sportmediaset)