Altro appuntamento per l'iniziativa "A scuola di tifo" organizzata da Roma Cares. Stavolta Edin Dzeko è stato il protagonista dell'ultima iniziativa della onlus legata al club giallorosso. Il giocatore bosniaco ha incontrato questa mattina gli studenti dell'istituto S. Orsola di Via Livorno.
All'iniziativa ha partecipato anche l'Eurobasket Roma, società di pallacanestro romana che ha affiancato per l'occasione l'attività di Roma Cares. Presenti per l'occasione il cestista Alex Righetti e il coach Valerio Bianchini. Nell'ambito dell'evento il giocatore della Roma si è anche cimentato con qualche tiro a canestro.
Queste le parole del centravanti bosniaco riportate dal sito ufficiale della Roma: "È bello essere qui, i bambini sono il futuro. Sono stato un bambino come voi e sono cresciuto con i miei compagni. Rispettatevi e aiutatevi l'uno con l'altro e non trascurate gli studi!"
Un pensiero poi in vista dell'impegno di domani contro la Fiorentina: "Domani giocheremo in casa, sarà fondamentale avere l’apporto dei nostri tifosi: noi cercheremo di dare il massimo. Tutto è ancora aperto, ma l’importante sarà vincere la partita"
(asroma.com)
Il nuovo acquisto, subito in campo per il primo allenamento con i nuovi compagni, dimostra già un'ottima mano...
Pubblicato da Eurobasket Roma su Giovedì 3 marzo 2016