RADIO RADIO - "Anche se la data poteva essere infelice siamo venuti in tanti qui". Sebino Nela, ex difensore della Roma, ha parlato a margine dell'evento "Voi siete leggenda", toccando il tema del ritorno della Curva Sud. "Avere i tifosi allo stadio è importantissimo, il calcio è uno sport in cui non puoi giocare senza pubblico. Giocarsi lo scudetto senza il pubblico è una follia, ci si sta lavorando e anche da tempo. Si è creata questa situazione che la squadra e anche i tifosi stessi stanno soffrendo, speriamo che tutto si risolva per il meglio, è l’augurio di tutti. Se la Roma si gioca ancora lo scudetto? Assolutamente si"
"Voi siete leggenda", Nela: "Giocarsi uno scudetto senza pubblico è folle"
30/12/2015 alle 04:17.
In argomento...
-
"Voi siete leggenda", Tommasi: "Un piacere essere all'Olimpico per un bel fine" - Graziani: "Bella cornice di pubblico" - Guigou: "A Roma anni indimenticabili"
-
"Voi siete leggenda", Righetti: "La Roma soffre l'assenza della Curva Sud"
-
"Voi siete leggenda", Candela: "La Sud ha dimostrato di amare questi colori. Mi aspettavo più partecipazione in altri settori"
-
"Voi siete leggenda", Zeman: "La società deve farsi sentire. Speriamo che la Roma torni ai suoi livelli"
-
"Voi siete leggenda", gli striscioni della Sud: "Bentornati campioni!", "Siamo ancora qua" e "Amore che il tempo non ha cancellato" (FOTO)
-
Twitter, Nainggolan sulla Curva Sud: "Ci manca troppo"
-
"Voi siete leggenda", la Curva Sud torna all'Olimpico. Il match finisce 3-2 per i rossi: a segno Delvecchio, Giannini, Tommasi, Rizzitelli e Candela (FOTO E VIDEO)