MASSIMO ASCOLTO
Fallisce il piano della Roma di ripartire dopo lo scivolone infrasettimanale contro il Bayern Monaco. "Non è una disfatta, un po' di serenità", si auspica Valentina Catoni. "Uno 0-0 dall'amaro in bocca, ma punto che resta positivo", per Matteo Roscioni. "Si poteva fare certamente di più", come ricorda Marco Valerio Rossomando, ma anche per via delle assenze "se ci fossero stati Maicon e Keita avremmo visto un'altra Roma", secondo Luca Pelosi.
____
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Non è un risultato disastroso: è uno 0-0 in trasferta, non una disfatta. Sicuramente bisogna essere obiettivi, c’erano dubbi su come la Roma avrebbe reagito e ha perso un po’ brillantezza. Ricorderei a tutti che siamo solo all’inizio, un po’ di serenità… (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- In questo momento lo scontro diretto con la Juve e il furto che la Roma ha subito sta facendo la differenza. Il problema non sono i punti persi con la Samp, il problema sono i punti persi nello scontro diretto: a Torino la Roma non doveva proprio perdere (CARLO ZAMPA, Rete Sport, 105.6, La domenica del Romanista)
- Ci aspettavamo una bella vittoria e una risposta importante, questo 0-0 lascia un po’ l’amaro in bocca ma è comunque un punto positivo (MATTEO ROSCIONI, Rete Sport, 105.6)
- La Roma per adesso è ancora sotto antibiotici. Ci sono molte attenuanti ma si poteva sicuramente fare di più (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La squadra innanzitutto doveva prendere fiducia in se stessa dal punto di vista difensivo e qui la prova è stata superata. A Genova però non avevi i giusti uomini per fare il solito gioco, non c’è nulla da fare (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Se iniziamo a mettere in discussione Gervinho crolla tutto il castello. L'ivoriano è fondamentale, crea il panico (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
- Gervinho è fondamentale soprattutto per Garcia. Gli ultimi risultati inevitabilmente mettono malumore, ma non parliamo di 'fine dell'Impero' (MATTEO PINCI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)