SKY SPORT - «Non so se sia più facile il prolungamento di Totti con la Roma o quello di Ljajic con la Fiorentina, credo comunque che non avranno problemi entrambi». È quanto ha dichiarato Alberto Aquilani commentando alcuni dei casi contrattuali che più stanno tenendo banco in questa estate. «Manco da un po' di tempo da Roma e non so se lì siano cambiate certe cose - ha proseguito l'ex centrocampista giallorosso e attuale perno della squadra viola - Rig
SKY SPORT - «Non so se sia più facile il prolungamento di Totti con la Roma o quello di Ljajic con la Fiorentina, credo comunque che non avranno problemi entrambi». È quanto ha dichiarato Alberto Aquilani commentando alcuni dei casi contrattuali che più stanno tenendo banco in questa estate. «Manco da un po' di tempo da Roma e non so se lì siano cambiate certe cose - ha proseguito l'ex centrocampista giallorosso e attuale perno della squadra viola - Riguardo a Ljajic, lo vedo bene, tranquillo. Certo, è ad un bivio della sua carriera, o firma o se ne va. In ogni trattativa ci può essere sempre momento di attesa, io spero per lui che resti qui e sono convinto che pure lui lo voglia. Dargli un consiglio? In questo momento non è facile. Ma, ripeto, da quel che ho capito Adem vuole rimanere».
Quindi Aquilani ha commentato le voci che periodicamente accostano la Fiorentina a De Rossi: «Uno come Daniele farebbe comodo a tutte le squadre però tra il dire e il fare c'è tanto di mezzo. Mai dire mai ma non credo sia una cosa possibile. Io non ho avuto modo di parlarci». Poi sugli obiettivi stagionali della Fiorentina: «Lo scudetto è il sogno di tutti noi ma in Italia non è mai vincerlo, certo la società ha fatto acquisti importanti. Proveremo anche ad andare avanti in Europa League, sarebbe un traguardo importantissimo, a prescindere dalla finale giocata a Torino, significherebbe aver fatto qualcosa di straordinario». Infine su se stesso: «Più facile che io vada ai Mondiali o la Fiorentina si qualifichi in Champions? Se facciamo grande stagione magari vinciamo lo scudetto e io vado al mondiale, dipende solo da noi» ha chiosato Aquilani.