Dal ritiro di Auronzo di Cadore, parla Senad Lulic, autore del gol vittoria nel derby di finale di Coppa Italia. Amico, nonchè connazionale di Miralem Pjanic
Dal ritiro di Auronzo di Cadore, parla Senad Lulic, autore del gol vittoria nel derby di finale di Coppa Italia. Amico, nonchè connazionale di Miralem Pjanic, il calciatore biancoceleste torna in merito alla polemica sulle parole del centrocampista della Roma ("Dispiaciuto della sconfitta, ma contento per Lulic"). Queste le sue parole:
Pjanic per aver detto il giorno dopo il derby che gli dispiaceva di aver perso ma che nel dispiacere era contento che il gol lavevi realizzato tu, si è preso molti insulti. Tu e Pjanic vi aspettavate che il derby romana fosse ancora più speciale?
Il derby RomaLazio è unico, diverso da tutti gli altri. Mi spiace per Pjanic per come i tifosi lhanno criticato. Per me è un amico. Io gioco nella Lazio e lui gioca nella Roma ma siamo amici. Mi dispiace che i tifosi della Roma labbiano presa così male.
(radio radio)
Non finisce più quella partita per i tifosi..
Noi non dobbiamo pensare sempre a questo derby, a questa coppa. Per noi continua. Siamo qui a prepararci per la nuova stagione. Per noi giocatori questo rimane la storia ma dobbiamo continuare a lavorare per vincere qualcosa in più questa stagione.
Il 26 maggio è un traguardo raggiunto ma un nuovo punto di partenza per la stagione che verrà?
Non dobbiamo sempre pensare al derby vinto. Vogliamo vincere di più e siamo qua per lavorare e vincere.
(lazio style radio)